Eixam Diabòlic
AMUNT DIMONIS !!!!

Móvil: 640 851 708

lelok
Paraules-claus (per a la referència):
(Separar les teves paraules claus per una mengi)

Flujo RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


FORO DIMONIS

No estás conectado. Connectat o enregistrat

Eixam Diabòlic » Dimonis en acción » Posible Correfoc en IVREA (Torino - Italia)

Posible Correfoc en IVREA (Torino - Italia)

Ir abajo  Missatge [Pàgina 1 de 1]

1saludo Posible Correfoc en IVREA (Torino - Italia) el Dc Mar 31, 2010 9:13 pm

teo

teo
Actiu
Actiu
Stimato signore, è per noi, un gran onore ricevere l'invito che lei ci fa per partecipare alla dimostrazione i "Mestieri della memoria" che avrà luogo alla fine del prossimo mese di agosto nella sua città.
Abbiamo iniziato già, il compito di stringere il preventivo dettagliato delle spese del viaggio che lei ci sollecita, e presto potremo determinare la quantità di persone che possono partecipare alla sfilata, tenendo in conto il preventivo del quale lei dispone.

Il tipo di spettacolo che gli proponiamo per la sfilata è il nostro ballo delle fiere di fuoco (Correfocs) che lei ha già presenziato a Valencia, nella "Cavalcata" del Fuoco, ma in un formato ridotto a ragione delle possibilità che l'alloggio ed il soggiorno ci permettono.

Effettivamente, siamo di Alicante, ed invitiamo alla nostra prossima festa che avrà luogo la Notte di San Giovanni, nella Spiaggia del Postiguet (centro della città di alicante), nell'alba del 24 di giugno 2010.
Essi "Fogueres di San Giovanni" è, per capirci, i "FALLAS" a la maniera alicantina. Noi facciamo una piccola "Falla itinerante", (sopra ruote), alla che bruciamo una volta arrivati alla spiaggia, alle dodici della notte, quando incomincia la notte più magica, la notte più breve dell'anno.

La nostra festività più sottolineabile è la celebrazione, in febbraio del "Giovedì grasso", inizio del Carnevale di Alicante. Ma, passarono già... ed ad eccezione del Correfoc di Mutxamel e quello di Villajoyosa in settembre, non abbiamo confermate le date di altre attuazioni fino alla prossima settimana, nella quale si deciderà la data e la città nelle quali avrà luogo un incontro di gruppi di Dimonis nella montagna di Alicante (Jijona, Benasau, Confrides, ?...).

Pronto ci metteremo in contatto con lei
distinti saluti
Colla de Dimonis
LA CEBA de Sant Antoni


Tel 966 35 08 44 - Mov 649 500 215
dimonisdelaceba@ono.com
--------------------------------------
visita http://www.dimonis.es/

Veure perfil de l'usuari

Tornar a dalt  Missatge [Pàgina 1 de 1]

Permisos d'aquest fòrum:
No pots respondre a temes en aquest fòrum